Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Vorrei dedicare un articolo a chi come me si è ritrovato in un problema sul quale ha dovuto sbattere un po la testa prima di risolvere completamente ed in maniera pulita. Come si può notare sfogliando i blog della blogosfera, sono in molti ad usare i due plugins in questione: il Quoter, ed il Recent Comments o comunque la visualizzazione dei commenti recenti integrata nel tema wordpress in uso.

Per chi non lo sapesse, il Quoter è un ottimo plugin funzionante su ogni versione di wordpress fino ad ora da me testata, fino alla recente 2.3, che permette di quotare un intero commento oppure delle singole parti di testo, da uno o più visitatori. Il Recent Comments invece, come dice il nome stesso, visualizza nella posizione scelta dal webmaster, un elenco contenente gli ultimi commenti ricevuti nei vari articoli del blog.

Il problema subentra a questo punto, ovvero, quando come “commenti recenti”, vengono visualizzati quei commenti riportanti un testo quotato all’inizio del messaggio. Datosi che il plugin, integrato o meno che sia nel tema wordpress, visualizza solo le prime parole del commento recente, e senza effettuare nessun parsing (sostituzione dei tag), ci ritroveremo con scritte del tipo:

[quote id=”1223″]Salve, vorrei sapere come fare per…..

mentre a noi piacerebbe che venissero visualizzate le prime parole del commento dato come risposta. Per risolvere questo, bisognerà aggiungere una semplice riga di codice all’interno del file functions.php presente nella directory del tema wordpress attualmente in uso.

Aprite il file ed inserite la riga di codice sottostante:

$comment_content = preg_replace(‘/\[quote(.|\s)*?\[\/quote\]/i’, ”, $comment_content); // remove quote tags and quoted text

prima di quest’altra riga di codice.

$words=split(” “,$comment_content);

Cosi facendo, eliminerete dal commento che sta per essere visualizzato, tutta la prima parte racchiusa tra i tag del plugin quoter, ripristinando cosi, l’ordine alterato dal conflitto. Sperando che un giorno possa esservi utile cosi come lo è stato per me, vi saluto.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!