Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Auguro a tutti voi navigatori che leggerete questo messaggio, di poter trascorrere un felice natale in compagnia delle persone che più vi vogliono bene, e di poter dimenticare, almeno in questi giorni, tutte “le bruttezze” che spesso questa vita ci riserva. Ne approfitto per ringraziare snapshot83, conosciuto poco fa tramite un blog amico, per avermi fatto ascoltare la bellissima canzone di Marco Masini dedicata al natale, che ora voglio riproporvi anche io.
Rinnovo gli auguri, e sperando che queste meravigliose giornate possano essere liete anche ai più sfortunati che meriterebbero un natale al pari degli altri, vi lascio all’ascolto ed alla visione di questo capolavoro…

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 4 commenti

  1. Il Natale è quanto bello tanto quanto brutto.. e bello perche i bambini sono piu felice, c’è illuminazione per la citta che ti mette allegria, la gente è piu felice e sorride di piu… ma a pensare a quei poveri bambini che nn hanno niente ti rende triste.. noi mangiamo cn la nostra famiglia di tutto e di piu e loro nn hanno niente, nn ricevono doni e non sono felici.. Il giorno di Natale deve essere bello per tutti ma putroppo nn è cosi.. per le famiglie che hanno avuto una mancanza, per le persone che stanno male, per i bimbi che nn hanno una famiglia.. Per loro nn è Natale…. E questo è veramnte brutto e mi intristisce….

    Cmq auguro a tutti vuoi un Buon Natale e cercate di fare cose buone anche per gli altri..

  2. Benvenuti in StandWEB.net!

    Il tempo passa e, finalmente, non più soddisfatto dal vecchio hosting di Altervista, son passato ad Aruba.it (ringrazio Fabio di Girando Il Mondo per il prezioso consiglio in uno dei suoi primi commenti all’interno del vecchio blog).

  3. Auguri sinceri di Buon Natale, Fabio:). Che tu possa avere ciò che più desideri.

  4. [quote comment=”3126″]Il Natale è quanto bello tanto quanto brutto.. e bello perche i bambini sono piu felice, c’è illuminazione per la citta che ti mette allegria, la gente è piu felice e sorride di piu… ma a pensare a quei poveri bambini che nn hanno niente ti rende triste.. noi mangiamo cn la nostra famiglia di tutto e di piu e loro nn hanno niente, nn ricevono doni e non sono felici.. Il giorno di Natale deve essere bello per tutti ma putroppo nn è cosi.. per le famiglie che hanno avuto una mancanza, per le persone che stanno male, per i bimbi che nn hanno una famiglia.. Per loro nn è Natale…. E questo è veramnte brutto e mi intristisce….[/quote]
    Lo so Irish, hai perfettamente ragione ma purtroppo è sempre stato, lo è tuttora e sempre lo sarà cosi, anche se ovviamente dispiace :triste:

  5. [quote comment=”3151″]Auguri sinceri di Buon Natale, Fabio:). Che tu possa avere ciò che più desideri.[/quote]
    Grazie mille Annarita 🙂
    Tanti tanti auguri anche a te; in queste feste qualche giorno a Gallipoli torni a fartelo ? 🙂

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!