Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Due giorni utili per visitare Londra

Autore: veronica
Partenza: 13-02-2011
Ritorno: 16-02-2011
Numero partecipanti: 4
Spesa a persona: Meno di 250 euro
Classificazione del viaggio:
Cultura e Arte
Benessere e Relax
Natura e Avventura
Shopping e Divertimento
Adatto a tutti?
Condividi

Volo Parma-Londra con Ryanair

Volo prenotato in internet, compagnia low cost che consiglio a tutti. Andata e ritorno a soli 52 euro a testa A/R con bagaglio a mano. Ma attenzione a non superare i limiti imposti e dettagliati sul biglietto o il prezzo del bagaglio potrebbe superare il prezzo del volo. Max dimensioni 55x40x20 (e sono fiscalissimi!) e massimo peso 10kg. pesano i bagagli e i pesi eccedenti si pagano a “peso d’oro”.

In volo vi offriranno da mangiare, profumi, giornali tutto a pagamento! Due ore di volo che con il fuso orario “diventano” magicamente una soltanto in andata e tre al rientro. Arrivo A Londra Stansted! Dall’aeroporto al centro della città abbiamo preso la navetta della TERRAVISION (biglietti comprati in aeroporto a Parma a 18 euro A/R )sono tutti italiani, quindi fate presto a farvi capire. L’aeroporto è grande e la navetta va cercata…diciamo che non è a portata di mano!

Parte ogni 30 minuti, destinazione Liverpool Street o Victoria station (sono due diverse navette) cercate di capire prima dove poi avete l’albergo a londra, le destinazioni sono in due punti diversi della città! Noi abbiamo prenotato tramite Booking.com un albergo nella zona Paddington, in via Sussex Garden, una via di alberghi, carina, tranquilla, senza caos notturno ma vicina a pub, mc donald e posti carini in cui mangiare tragitto London Stansted – Victoria Station 75 minuti. A Victoria Station abbiamo comprato la travel card 1 day a sterline 6.60. Una sola corsa di metro costa 4 sterline quindi ne vale comunque la pena. Da victoria con la metro linea gialla o verde si arriva direttamente alla Paddington station e Sussex garden è dietro l’angolo. Posiamo le valigie e via di nuovo fuori, anche se è già ora di cena e non ci resta che fare un giro di perlustrazione e andare a nanna. Con noi viaggia mio figlio di 8 anni e sarebbe andato a letto anche subito senza cena!

Articoli simili e interessanti:

Tags:

E' stato ricevuto un solo commento

  1. Brava! questo significa viaggiare low cost! Lunga vita a Ryanair!

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!