Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Viaggio verso un sogno chiamato New York

Autore: valentinam
Partenza: 25-09-2010
Ritorno: 02-10-2010
Numero partecipanti: 2
Spesa a persona: Tra i 1000 e i 2000 euro
Classificazione del viaggio:
Cultura e Arte
Benessere e Relax
Natura e Avventura
Shopping e Divertimento
Adatto a tutti?
Condividi

Inizia l’avventura a New York

Inizia l’avventura a New York

Ci siamo..è arrivato il tanto desiderato giorno della partenza! Sveglia impostata alle 7 del mattino, aereo alle 12:15, con partenza da Roma verso New York con scalo a Dublino! Arrivo previsto per le 19:35.
Prima volta in Aereo e subito una bella traversata Oceanica! Volo tranquillo..soddisfacente, senza problemi…Arriviamo a New York in perfetto orario..controlli su controlli e finalmente usciamo e calpestiamo terra AMERICANA! E’ notte, sono le 21 (eh si, i controlli durano un bel po!)…affamati e stanchi ci dirigiamo verso il luogo indirizzato come “attesa del Taxi”..troppo stanchi per prendere la Metro, optiamo per il famoso Taxi giallo Americano. Dall’aeroporto ci dirigiamo verso Manhattan…c’è traffico, tanto traffico! E da lontano cominciamo a scorgere le luci dei primi Grattacieli..su tutti svetta l’Empire! Entriamo a Manhattan e raggiungiamo il nostro Appartamento (non abbiamo scelto Hotel perché non ci hanno convinto quelli visti, ma un appartamento a Midtown tra la 1° e la 2° Ave..si è rivelata un’ottima scelta!). Scarichiamo bagagli e bagaglini, paghiamo il tassista e via in appartamento a riposare! Domani ci aspetta la prima giornata NewYorkese!!!

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!