Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Capodanno 2009-2010 a Milano

Prescindiamo dagli stereotipi: Milano non è grigia e cupa come spesso ci viene presentata, anzi, ed il capodanno è un’ottima occasione per scoprire meglio gli aspetti della città lombarda. Come ovvia tradizione, i festeggiamenti vedranno la loro massima espressione durante la notte del 31 Dicembre, e abbiamo tantissimi modi di accogliere il nuovo anno in una città così grande: moltissimi i locali e le piazze che faranno da sfondo alla festa, accompagnati da maxi schermi, concerti live e tappi di champagne.

Ma entrando maggiormente nello specifico, quali sono i luoghi che offriranno i programmi più particolari e interessanti? Possiamo iniziare col citare il Castello Sforzesco, che ogni anno si occupa di proporre tantissime iniziative adatte sia ai bambini che agli adulti, grazie al notevole spazio offerto; e le ville non saranno da meno, come Villa Leoni, elegante e raffinata, dove si può passare un capodanno romantico e avulso dal caos del classico locale.

Ma se vi venisse voglia di allontanarvi ulteriormente dalla frenesia della città, segnaliamo la bellissima Cascina Basaccio, villa settecentesca distante circa 15 km dal centro cittadino e caratteristica per il giallo del grano che la attornia e per il fresco blu del laghetto vicino. Un modo un po diverso per festeggiare, uno stile rustico che, insieme ad un camino e ad un aria di qualche secolo fa, ci scommettiamo, non vi farà sentire la mancanza della mondanità del centro.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!