Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Capodanno 2009-2010 a Vienna, in Austria
Capodanno 2009-2010 a Vienna, in Austria
Capodanno 2009-2010 a Vienna, in Austria

Vienna capitale dell’Austria è conosciuta per essere la città dei musicisti. Ha infatti ospitato i più famosi musicisti al mondo, tanto per citarne qualcuno: Ludwig van Beethoven, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Schubert e tanti altri. E’ una città dal fascino e dall’atmosfera indiscutibile, portatrice di un glorioso passato imperiale e manifesta nell’aria che si respira e nell’architettura tutta la sua maestosità. Il Capodanno a Vienna potrebbe essere un modo per visitare nel periodo più bello dell’anno questa splendida città.

Numerosi turisti si recano a Vienna per il famoso concerto di Natale che viene trasmesso in tutto il mondo e rimangono ad attendere l’arrivo del Capodanno a Vienna. Oltre al patrimonio storico e alle tradizioni come i gran balli, valzer all’Opera, Vienna vanta anche un aspetto fatto di giovani, moda e tanta creatività. Ringstrasse, la strada principale di Vienna a forma di anello costituita da tanti viali e circondata da numerosi ed importanti monumenti viene presa d’assalto dai tanti turisti che ne apprezzano la bellezza e si riversano per festeggiare il Capodanno a Vienna. Per tutti i romantici il Capodanno a Vienna è una meta d’obbligo.

La notte di Capodanno le piazze di Vienna si trasformano in palcoscenici a cielo aperto: tanti maxi schermi, stand, musica dal vivo, concerti, banchetti ed eventi indimenticabili organizzati per intrattenere i turisti e i viennesi. Per gli amanti del Danubio a Capodanno sarà possibile effettuare una mini Crociera per apprezzare i fuochi d’artificio e mangiare qualche prodotto culinario tipico. Per i più esigenti si potrà assistere al classico Ballo Imperiale compreso di cenone che si svolge al Palazzo imperiale di piazza Heldenplatz.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!