-
Filippine, esperienze di viaggio?
Ogni tanto mi balena in mente di trasferirmi nelle filippine, in uno di quei paradisi naturali che si vedono sulle varie riviste o trasmissioni tv. Qualcuno c'è mai stato? Ho sentito che ci sono numerosi Italiani che vanno li proprio per fare affari
come funziona?
-
Administrator
Non solo li, gli affari possono essere fatti (sempre sapendo ciò che si fa) in tutti quei paesi in cui al cambio della valuta ci si ritrova ad avere più potere d'acquisto. Sono recentemente stato in Argentina e li ad esempio la moneta locale, il Peso, vale 6 volte meno che l'euro. A conti fatti cambiando solo 200 euro potevo vantare di avere uno stipendio medio della popolazione locale. Stesso discorso nelle filippine. Molte persone con il senso dell'affare hanno acquistato appezzamenti di terra o ville quando conveniva farlo e le tengono in affitto ai turisti che pagheranno con la loro moneta. Ho sentito di varie persone che vivono di rendita sulle isole, come ad esempio a bali, semplicemente sfruttando il ricavato degli affitti delle loro proprietà sull'isola. Non male vero? 
Io personalmente valuterei anche il rischio di andare incontro a spiacevoli fenomeni atmosferici in quelle zone li
-
probabilmente abbiamo seguito la stessa trasmissione, mi pare fosse discovery travel su sky, possibile?
-
Administrator
Può essere. Guardo spesso quella trasmissione
Permessi di invio