Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Vacanze studio Inghilterra, modi e mete per conoscere il mondo

Vacanze studio in Inghilterra, il modo più intelligente di viaggiare. È come mettersi un paio di occhiali per guardare il mondo da nord a sud, da est a ovest, passando per ogni latitudine del pianeta. L’Inghilterra è tutto questo e le vacanze studio all’estero sono l’ideale per arrivare dritti al vostro obiettivo, che sia quello della formazione oppure del divertimento allo stato puro. Fare l’una e l’altra cosa non è difficile quando si sceglie la meta giusta.

Oltre 50 milioni di abitanti di tutte le razze convivono pacificamente nella nazione più libera e democratica del mondo. Piccolo esempio: Avete voglia di fare una follia vestendovi solo con una foglia di fico e di andare a spasso per la città? In qualsiasi altro posto del mondo, per quanto “liberal” qualcuno vi guarderà e si incuriosirà al vostro passaggio. In Inghilterra no!

Altro piccolo esempio: siete certi di avere un talento artistico di qualunque genere e vi considerate irrimediabilmente incompresi? In Inghilterra un posto per voi c’è sicuramente, perché lì c’è davvero spazio per tutti! Occorre conoscere la lingua però e dunque il vostro viaggio alla ricerca di fortuna può tranquillamente trasformarsi in una vacanza studio. Solo così la vostra sarà un’esperienza completa.

E questo vale sia per i giovani che per gli “eternamente giovani.” Sì perché in valigia al momento della partenza non possono mancare: entusiasmo, voglia di conoscere nuovi amici, luoghi inesplorati e tanta, tanta energia perché una cosa è certa e cioè che le vacanze studio Inghilterra non vi daranno solo la possibilità di imparare il perfect english ma anche di divertirvi giorno e notte, 24 ore su 24.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 2 commenti

  1. […] studio all’estero sono l’ideale […]Fonte : Girando Il MondoTag : Europa, Regno UnitoContinua Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized. Includi tra i preferiti il permalink. […]

  2. Io sono partita l’anno scorso per una vacanza studio in Inghilterra ed è un’esperienza che ripeterei ogni anno! Molto utile dal punto di vista linguistico (il mio inglese in poco tempo è migliorato tantissimo), sia dal punto di vista personale, ho incontrato tantissime persone nella mia scuola e ho visto posti incredibili. La consiglio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!