Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Sulle orme dei faraoni: Egitto da scoprire
Sulle orme dei faraoni: Egitto da scoprire
Sulle orme dei faraoni: Egitto da scoprire

L’Egitto è una terra misteriosa e avvolgente, densa e calda che si lascerà ammirare in ogni stagione dell’anno: per cui, se avete il cruccio di non aver prenotato per tempo quest’estate, non preoccupatevi troppo. Potrete recuperare molto facilmente il viaggio non fatto, complici le numerose offerte speciali che troverete per questi luoghi fantastici: anzi, se sarete fortunati potrete anche approfittare di un last minute da cogliere al volo, una proposta che difficilmente manca nei cataloghi di viaggio delle agenzie!

Avete mai pensato, ad esempio, ad una splendida Crociera sul Nilo? Che ne direste di visitare dalla Valle dei Re alla Sfinge, da Il Cairo a Sharm el Sheik, magari con un solo viaggio? Le idee non mancano, e la suggestione di navigare lenti su questo antico fiume, dispensatore di vita e di morte, sarà davvero fortissima.

E se invece siete degli amanti dell’avventura, perché non provare un più divertente “Egitto fai da te”? la meta è abbastanza a portata di mano per non incutere troppo spavento ma sufficientemente esotica per far pregustare tutto il fascino di qualcosa di diverso.

E allora, non resta che mettersi in marcia, facendo incetta di tutte le informazioni disponibili. Il divertimento è assicurato, così come i racconti con cui potrete far strabiliare gli amici, al vostro rientro.

Certo, Il Cairo sarà un’esperienza affascinante, ma anche città come Assuan meritano una visita.

Ad Assun la famosa diga vi regalerà qualche foto da incorniciare, ma è il tempio di Philae che dona davvero emozioni magiche: andateci, e non ve ne pentirete!

Ah, naturalmente, non fatevi mancare un giro in un suk tipico: l’atmosfera è indescrivibile, per un occidentale, ma è davvero un ottimo modo per un’immersione nella cultura del posto!

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!