Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
La Sagrada Familia e gli altri tesori di Barcellona

Barcellona, la capitale della Catalogna, è una delle più popolari destinazioni turistiche del Vecchio Continente. La città spagnola riesce a combinare in modo unico e caratteristico l’architettura moderna con quella storica, donandole un fascino particolare e che la contraddistingue .
Il movimento modernista di Gaudí, che ne era l’esponente più importante, ha lasciato il segno sulla città con magnifici edifici come la Sagrada Familia, Casa Milà e Casa Batlló.
La Sagrada Familia, il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, è una delle più popolari attrazioni turistiche di Barcellona. La costruzione di questa chiesa è attualmente in corso e continuerà per almeno un altro decennio, ma essa è già diventata il più importante punto di riferimento di Barcellona. Anche se la Sagrada Família è tutt’altro che finita, l’imponente monumento simbolo di Barcellona merita sicuramente una visita. E’ possibile per esempio ammirare da vicino la cripta in cui Gaudì è stato sepolto, così come il transetto e la navata centrale, costituita dai suoi caratteristici e giganteschi pilastri ad albero. E’ possibile inoltre visitare un museo, che racconta la storia della chiesa e del suo grande architetto. I turisti hanno inoltre l’opportunità di salire in cima ad una delle torri. Dopo una salita in ascensore e una passeggiata si raggiungerà la vetta, dalla quale sarà possibile godere di una splendida vista su Barcellona.
Per ammirare la Sagrada Familia e le altre meraviglie architettoniche e culturali della città, tra le quali il Museo Picasso, il Parc Guell e il Parc de la Ciutadella, non dovete fare altro che scegliere la splendida Barcellona come meta delle vostre prossime vacanze. Gli hotel a Barcellona sono moltissimi, troverete sicuramente la sistemazione che state cercando.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!