Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

I quasi 200Km percorsi sabato pomeriggio percorrendo le strade tra San Giuliano di Puglia, Casacalenda e Riccia, non sono bastate a placare la nostra voglia di moto, di “divorare l’asfalto“.
Sveglia impostata alle 9, nonostante un sabato sera andato parecchio per le lunghe, era indispensabile per poter godere al meglio della domenica, o almeno, della sua metà più bella: la mattinata.
Radunati al distributore Agip nei pressi di casa mia, siamo partiti alla volta della Fondovalle del Trigno, per risalire poi verso Palmoli. Destinazione ignota, l’importante era percorrere qualche bel pezzo di strada in compagnia. Arrivati ad un bivio, il mio istinto ci ha condotto verso Torrebruna.

Se il pezzo di strada percorso per arrivare a Palmoli ci aveva deluso fino a quel momento visto il manto stradale rovinato, i chilometri che congiungevano questo paese a Torrebruna sono stati in assoluto i più belli mai percorsi fino ad ora. Un’infinità di curve si districava nel bel mezzo di un bosco, con tanto di asfalto posato di recente. Non potevamo chiedere di meglio! Gli stati d’animo si sono surriscaldati, e l’adrenalina veniva fuori da ogni poro. Eravamo tutti elettrizzati! La bellezza del panorama andava di pari passo alla strada scoperta con un gran bel po di fortuna. Visto l’orario, ci siamo spinti fino a Schiavi d’Abruzzo, dove, dopo aver fatto rifornimento ed una piccola pausa, abbiamo scattato qualche bella fotografia prima di ripartire alla volta di Termoli.
Sicuramente torneremo a mordere queste strade con le nostre moto…ne sono certo!

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!