Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Una delle più importanti fiere del turismo mondiale, che quest’anno si concluderà l’11 novembre, è stata oggi inaugurata a Londra. Stiamo parlando del World Travel Market, fiera alla quale quest’anno è possibile riscontrare una grande partecipazione italiana, coordinata dall’Enit, l’agenzia nazionale del turismo. Il padiglione dedicato al turismo italiano conta oltre 200 stand. Durante il corso delle presentazioni è stato presentato il progetto per la creazione del Secondo Polo Turistico di Roma, a seguito di un investimento per oltre 8 miliardi di euro, grazie al quale verrà canalizzato più turismo nella capitale Italiana.

Marzotto, presidente dell’Enit, ha affermato che durante la prima fase del 2010 il numero di visitatori nella capitale Italiana è aumentato del 10%. Tra i progetti evidenziati da Cutrufo spiccano quello per un nuovo centro congressi nella Nuvola di Fuksas all’Eur, quello per il Cinecittà World, quello del Palazzo della civiltà italiana e quello del parco a tema sull’antica Roma. Per quanto riguarda lo sport, Cutrufo ha evidenziato la costruzione di nuovi campi da golf intorno alla capitale e di una nuova pista di Formula 1. Fino a giovedì sera il World Travel Market sarà’ teatro di una serie di eventi italiani organizzati sia all’interno del centro congresso ExCel dove si svolge la fiera, sia in altre località. Presente anche Trenitalia che illustrerà ai tour operator i vantaggi logistici dei collegamenti ferroviari italiani, dalla Frecciarossa alla Frecciargento.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!