Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Cantine Aperte 2010: torna il grande successo!
Cantine Aperte 2010: torna il grande successo!

Se non sapete cosa fare nel prossimo week end, quello del 29 e 30 maggio, non temete: un’iniziativa che torna puntuale come ogni anno vi conquisterà senza dubbio. Parliamo di Cantine Aperte, un ottimo modo per trascorrere qualche giorno diverso dal solito, alla scoperta delle eccellenti produzioni nostrane, accompagnati da musica, eventi e spettacoli itineranti.

Dedicato a tutti, non solo ad esperti e cultori, Cantine Aperte fa registrare ormai la diciottesima edizione, per un successo ininterrotto che ha visto protagoniste tutte le regioni d’Italia.

S’inizia il 29 (anche se non in tutte le province) e si prosegue il 30, con quasi mille cantine che aderiscono all’iniziativa in tutta la Penisola. Non solo degustazioni, ma anche percorsi didattici e culturali, per assaporare fino in fondo i processi di lavorazione e creazione delle pregiate bevande, disponibili in etichette sempre più numerose. Con Cantine Aperte sarete proiettati in un mondo artigianale, eppure industriale, dove la storia e la tradizione si fondono con i moderni macchinari e con le strategie di marketing, per dare vita a prodotti unici, da sapore e aromi inconfondibili.

Spazio a una due giorni all’aria aperta, a contatto con la natura, in alcuni tra i luoghi più belli d’Italia, godendo di tutti i prodotti tipici –salumi, formaggi, tipi di pane e pasta- ai quali saranno accompagnate le degustazioni di rossi, bianchi, rosati e passiti, in un’esaltazione del buon gusto che tanto ci invidiano all’estero.

Per partecipare basta, poi, un piccolo contributo: l’acquisto del calice con il quale effettuare gli assaggi, una piccola offerta per tenere in piedi una manifestazione che è molto di più che semplice promozione, è un percorso emozionale all’interno dell’immaginario collettivo italiano.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!