Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Continua il momento d’oro per l’industria del gioco di Macao, che conferma di essere ormai una delle destinazioni preferite dai gamblers di tutto il mondo recati sul posto per giocare al casinò, riducendo il divario – in termini di visite all’anno – che la separa dall’incontrastata e più conosciuta Las Vegas.

Ad agosto le entrate dei 34 casinò sorti sul territorio dell’ex-colonia portoghese, ora provincia autonoma cinese, hanno fatto registrare un incremento del 40% rispetto a 12 mesi fa. Parte del successo estivo della “Las Vegas d’oriente” è dovuto alla recente introduzione dei tavoli high stakes di Baccarat, che hanno riscosso uno straordinario successo. Numeri da capogiro, ma decisamente inferiori a quelli della crescita media annuale che si aggira intorno al 63%, che fanno di Agosto “il peggior mese” del 2010 ma che rendono l’idea di quanto sia efficiente l’industria del gioco a Macao.

Secondo Steve Schwartz, uno dei più noti analisti del settore gaming, Macao è destinata a diventare la Mecca di giocatori provenienti da tutto il mondo: “con il passare dei mesi, Macao dimostra di essere ormai entrata nel cuore dei giocatori, che finalmente possono coniugare gioco e vacanze. Il profilo dei giocatori che fanno tappa a Macao è ancora fortemente asiatico, ma negli ultimi mesi si è assistito ad un vertiginoso aumento di players provenienti dal resto del mondo, sopratutto dall’Europa. Dovranno inventarsi qualcosa di davvero innovativo a Las Vegas per recuperare il primato“.

Sempre secondo gli analisti, la crescita del fenomeno Macao dovrebbe attenuarsi nei prossimi mesi tornando ad attestarsi su valori più “normali”. E se siete amanti del gioco ma per motivi personali o legati al lavoro non potete permettervi un viaggio nelle capitali del divertimento, ricordate che è sempre possibile giocare ad uno degli innumerevoli casinò online!

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!