Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

L’East Coast degli Stati Uniti è stata travolta ieri da un’improvvisa e violenta tempesta di neve. L’intera area metropolitana di New York è stata ricoperta dalla neve provocando grossi disagi. I voli dell’aeroporto JFK sono stati subito bloccati ed i voli in partenza sono stati davvero pochissimi. In alcuni punti della città la neve ha già superato i 50 centimetri d’altezza. Delta Airlines ha cancellato quasi un migliaio di voli, JetBlue circa 300, United Airlines e Continental Airlines 400 in tutto.

Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha chiesto agli operai municipali di rinunciare a eventuali periodi di ferie e ha chiesto loro di garantire turni di 12 ore se necessario. L’Amtrak, la compagnia che gestisce i trasporti ferroviari nel Nord est, ha sospeso il servizio fra New York e Boston. Il Governatore del Massachusetts, Deval Patrick, ha dichiarato lo stato di emergenza nello Stato del New England. Stato di emergenza anche a Filadelfia. L’autostrada I-95, la dorsale che costeggia l’Atlantico dal Maine alla Florida – rimarrà impraticabile per diversi tratti a causa della neve e del gelo.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!