Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Non riuscite a staccare la spina da internet? Ora non avrete di che preoccuparvi, anche se dovrete viaggiare. Internet infatti arriva anche ad alta quota grazie alla sperimentazione che la compagnia aerea tedesca Lufthansa sta sperimentando e renderà effettiva dai primi mesi del nuovo anno. Per i voli diretti verso gli Stati Uniti e verso l’Asia, grazie al sistema Wi-Fi battezzato FlyNet potrete comodamente connettervi quanto volete.

Il sistema FlyNet utilizzerà la tecnologia satellitare giapponese Panasonic. La sperimentazione prenderà il via da dicembre, dopodiché si stabilirà la data precisa dell’entrata in uso corrente. Per quanto riguarda i costi la compagnia tedesca ha affermato che non saranno diversi da quelli del passato, ossia 10 dollari all’ora e 27 dollari per l’intero volo, ma potrebbero essere inferiore. Davvero un’ottima notizia, sperando che tutto questo non vada in nessun modo contro alla sicurezza del viaggio.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!