Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Sceso a Verona di Giovedì sera, giusto in tempo per guardare la prima puntata di The Listener, in anteprima mondiale su Fox, e per dormire qualche ora. Si perché il Venerdì mattino alle 7, siamo partiti alla volta di Innsbruck per alcune commissioni. Rivedere quei panorami, già visti a Gennaio durante il viaggio tra i castelli Bavaresi è stato piacevole, specialmente per quanto riguarda quel di Innsbruck, con tutti i negozi aperti.

Una sfacchinata, se non avessi dormito per quasi tutto il viaggio, sia andata che ritorno visto che per cena eravamo già tornati a casa. Presi i bagagli, siamo ripartiti; questa volta verso Bosco Chiesanuova, per trascorrere il giorno successivo sullo Snowboard, nelle vicine montagne di San Giorgio. Niente a che vedere con le montagne del Cermis, visitate l’ultima volta. Solo un paio di piste da percorrere ma al modico costo di 13 euro; Sfortunatamente quest’oggi, non siamo riusciti a salire sulle piste in mattinata a causa di alcuni problemi tecnici, ma abbiamo comunque potuto assistere a come un motore fonde per mancanza di olio… lasciamo perdere dai.

Tornando alla montagna, siamo riusciti a scendere solo 3 volte, fino all’infortunio… ovviamente mio. I quasi due metri di neve soffice mi facevano troppo gola ed evitare un fuoripista non mi riusciva proprio; ottimo tentativo, fin quando la tavola non ha deciso di piantarsi per quasi mezzo metro sotto la soffice neve ed il mio corpo contorcersi su se stesso provocando quasi una frattura del collo, una distruzione dei legamenti del ginocchio e lo schiacciamento di una vertebra. Sono a pezzi… spero di riprendermi presto!

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

E' stato ricevuto un solo commento

  1. ma che caspita combini, mannaggia a te!come stai ora ?mi sa che nico non lo sa ora che torna glie lo dico

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!