Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Quando si pronuncia la parola “fiera“, il cervello potrebbe mettersi automaticamente in moto pensando a quale sia il miglior significato da attribuire a questa parola, senza però venirne a capo. “Fiera“, è infatti una parola mutante, può assumere i più inimmaginabili significati.
Nella mia città, viene svolta il primo sabato di ogni mese, e come al solito, è molta la gente che si riversa su quelle strade per acquistare, o almeno provarci, le più disparate cose che vengono proposte.
Ora però, non voglio parlarvi di quanto trovi orripilante vedere tutti quei panni accatastati uno sopra l’altro in quegli immensi cestoni violentati da cittadini tramutati in dèmoni. Non voglio nemmeno perdere tempo cercando di descrivere in qualche modo tutti quei soggetti grezzi e cafoni che girano per la fiera, “importunando” le più belle del gentil sesso.

Mi ritrovo a scrivere questo articolo solo per riflettere sull’elevato numero di bancarelle di falsari che popolano queste fiere.
Girando, è impossibile non “essere attratti” dalle fraganze sprigionate dai vari: acqua di gò, scianel n°5 o del più blasonato cucci. Girando, è possibile anche imbattersi in calzature delle notissime case: nikf, adibas, nice, piuma o rebook.
Potrei anche parlare della qualità della merce venduta in questi posti, ma mi riservo della “facoltà di non rispondere“…

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 2 commenti

  1. […] post by Fabio and plugin by Elliott […]

  2. io so cose … shhhh :looksi:

  3. [quote comment=”2876″]io so cose … shhhh :looksi:[/quote]

    Cosa sai, cosa sai?
    Sono proprio curioso :smoke:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!