Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Scrivi il tuo Diario di Viaggio e Vinci fantastici premi

fogliomatitaGirando il Mondo offre la possibilità ai propri visitatori, nonché viaggiatori, di vincere numerosi premi, a scelta del vincitore, suddivisi tra varie tipologie come giornate in centri benessere, visite guidate, cene per una o più persone, soggiorni in hotel, attività sportive tradizionali o estreme ed altro ancora, tutte pagate da noi ovviamente. Le attività messe a disposizione sono più di 250. Partecipare è molto semplice ed unirà l’utile al dilettevole. Oltre a darti la possibilità di vincere fantastici premi infatti, al termine del concorso avrai creato il tuo personale diario di viaggio digitale che potrà essere condiviso con chiunque tu voglia; entrerai quindi a far parte di Girando il Mondo, la community dei viaggiatori. Per saperne di più, continua con la lettura.

Come funziona il concorso?

  • Per partecipare e vincere i premi in palio, dovrai registrarti gratuitamente al sito e scrivere almeno un diario di viaggio, tuo ed originale, che non sia quindi già stato pubblicato online o copiato, pena la squalifica immediata. A seguito delle modalità di vincita da noi scelte, i viaggiatori che scriveranno un maggior numero di diari di viaggio (ne basta anche uno per partecipare), ma soprattutto più appetibili per i visitatori, avranno tendenzialmente più possibilità di vincere. Come mai? Leggi qui avanti…

Chi sarà il vincitore del concorso?

  • Contrariamente a molti concorsi disponibili online, noi di Girando il Mondo vogliamo premiare l’impegno e la qualità e pertanto, il vincitore del concorso sarà colui che al termine dello stesso avrà collezionato il maggior numero di “Mi piace” e “Condividi” su Facebook dalla somma dei suoi diari di viaggio (o il singolo diario) pubblicati sul portale nell’arco di tempo stabilito qui di seguito…

Quali sono i termini del concorso?

  • Il concorso inizierà il giorno 18 Novembre 2010 e terminerà esattamente alla mezzanotte del 18 Dicembre 2010. Una volta stabilito il fortunato vincitore che avrà collezionato il maggior numero di “Mi piace” o “Condividi” su Facebook provvederemo ad inviare tramite mail il codice necessario alla visualizzazione del catalogo digitale contenente oltre 250 diverse attività di ogni genere e per tutti i gusti

Come scrivere un Diario di Viaggio valido

  • Il diario di viaggio che scriverai dovrà potersi considerare tale. Non saranno ritenuti validi quei diari di viaggio scritti e pubblicati senza nessuna condizione di causa, ne tanto meno quelli copiati o già pubblicati altrove. L’unica cosa che chiediamo infatti, è quella di pubblicare diari di viaggio degni di tale nome, che potranno in un futuro tornare utili a chiunque si troverà a leggerli qui su Girando il Mondo. La procedura per la scrittura e la pubblicazione dei diari è semplice; dopo aver visitato l’apposita pagina infatti, non dovrete far altro che compilare gli appositi campi con le informazioni richieste. Potrete anche allegare le vostre fotografie per ognuno dei giorni del diario di viaggio durante l’ultimo step di pubblicazione, in modo da renderlo ancora più accattivante.

Condividi questa pagina su Facebook:

  • Consiglia questa pagina ai tuoi amici:
  • Condividi questa pagina con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Sono stati ricevuti 3 commenti

  1. Non è stato scritto, ma pensiamo sia scontato, che maggiore sarà il vostro passaparola tra gli amici per invitarli a leggere il vostro diario di viaggio ed eventualmente condividerlo e maggiore sarà la possibilità di vincere qualora quest’ultimo piaccia loro :)

    Per qualsiasi chiarimento non esitate ad utilizzare i commenti di questa pagina. Grazie.

  2. ciao,il concorso è carino,ma il meccanismo di vincita penalizza già chi ha pochi ma veri amici su fb….
    era meglio a giuria

  3. Ciao gechy67, grazie per il suggerimento. Questo è il primo concorso del genere che abbiamo lanciato per cercare di promuovere il sito e ci è sembrato utile nonché “alla moda”, rilanciarlo tramite Facebook.

    Il prossimo concorso, che speriamo di poter organizzare subito dopo il termine di questo, prevederà modalità diverse, e quasi sicuramente il vincitore sarà valutato da una giuria.

    Tra le varie motivazioni che ci hanno spinto a scegliere l’attuale sistema di premiazione vi è anche la volontà di scongiurare qualsiasi possibile accusa di “concorso truccato” :)

    Al momento non ci sono ancora partecipanti, quindi, tanto penalizzati non si è, fossi in te parteciperei. Inizieresti con un bel vantaggio :)

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!