Stai cercando un Volo?


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno
Adulti Bambini Neonati

Scrivi il tuo Diario di Viaggio

Scrivi il tuo Diario di Viaggio Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community

Effettua una ricerca

Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo?

Itinerari di Viaggio

Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli

Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...

Ci sono giorni in cui non sai cosa fare, ed altri in cui avresti bisogno di qualcuno che ti organizzasse meglio le giornate. Beh, in questo periodo avrei bisogno proprio di questo tipo di persona. Avrei voluto scrivere delle vacanze pochi giorni dopo l’accaduto ed invece sono stato costretto a far slittare tutto troppo in la. Eventi importanti si sovrappongono a quanto avrei da dire, e quindi non mi dilungherò troppo nel raccontare.

Lasciata casa a Jesolo verso le 10 della mattina, ci siamo diretti immediatamento verso l’autostrada. Il traffico si faceva sempre più evidente ma pensando che fosse normale a quell’ora della mattina in una zona che faceva da smistamento per i vari punti di interesse di Jesolo abbiamo continuato sperando in bene. Qualche minuto dopo però, ci siamo dovuti ricredere. Sfortunatamente era tutto bloccato a causa di un grave incidente avvenuto nel tratto autostradale sottostante alla strada che dovevamo percorrere per accedere e quindi, il traffico veniva fatto defluire su piccole arterie, talmente strette da creare spaventose code. Ormai era tardi per girarsi perchè già imbottigliati. Dopo ben 3 ore, eravamo a soli 10 Km da Jesolo e per accedere all’autostrada mancavano la bellezza di 32 Km da percorrere in quelle condizioni. Da manicomio…

Appena ne abbiamo avuto l’opportunità ci siamo girati ed abbiamo seguito il navigatore verso un’altro accesso. Cosi facendo siamo riusciti a recuperare un po di tempo ma siamo ugualmente arrivati a Riccione dopo ben 8 ore di viaggio. Tantissime, troppe. Esausti ma vogliosi, abbiamo cenato ed abbiamo frettolosamente lasciato l’hotel a 2 stelle trovato. La serata, cosi come quelle successive, sono andate avanti tra cocktail, risate, divertimento e discoteche. Un bel fine di vacanza da ricordare, trascorso con due veri amici. Un appunto prima di chiudere: diversamente da Jesolo, Riccione è apparso subito un posto molto più adatto ai giovani vista l’enorme quantità di ragazzi che popola le notti di questa bella città.

Condividi questo articolo su Facebook:

  • Consiglia questo articolo ai tuoi amici:
  • Condividi questo articolo con i tuoi amici:
    Condividi
  • Suggerisci ad un amico tramite email

Articoli simili e interessanti:

Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

Offerte voli e low cost

La tua Pubblicità?

Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.

Iscriviti al Feed

Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!