Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Le 10 città con migliore vita notturna del Mondo
Ti trovi in: Home » Curiosità e Misteri
Le 10 città con migliore vita notturna del Mondo
Le 10 città con migliore vita notturna del Mondo
Le 10 città con migliore vita notturna del Mondo

Alcune città del mondo si differenziano dalle altre per l’attività, interessante, divertente ed esotica vita notturna. Non solo la festa o le attrazioni, i bar, i club fanno di alcune città un paradiso per chi cerca divertimento. Per questo ci teniamo a proporvi una lista delle dieci città più richieste.

10. Tel Aviv, Israele
Considerata la città israeliana che non si ferma mai. La vita notturna continua fino a mattina inoltrata, inclusi i ristoranti ed i locali nei quali è possibile mangiare restano aperti almeno fino mezzanotte.

9. Auckland, Nuova Zelanda
Questa città offre ogni tipo di intrattenimento, per giovani, adulti, viaggiatori e avventurieri. Molti club possiedono licenze per vendere alcohol 24 ore al giorno ed altri chiudono solo la mattina.

8. Baku, Azerbaigian
Questa città fa dei propri club e locali un’arte vera e propria. Sebbene la miglior cosa sia lasciare il nostro denaro in hotel a girare lungo le strade della città con il minimo indispensabile, vale la pena provare la vita notturna se ci si trova in zona.

7. Città del capo, Africa del sud.
Ogni tipo d’intrattenimento è disponibile a Città del Capo per la vita notturna: bar, club, ristoranti, cinema e casinò. Una città fatta per vivere al meglio la notte.

6. La Paz, Bolivia
Fantastici locali a prezzi molto accessibili. I migliori bar e club si trovano nella zona del Malecon.

5. Thessaloniki, Grecia
Questa città greca offre un’infinità di bar e club, la vita notturna è spaventosamente attiva (ci si arriva addirittura a chiedere se la gente dorma oppure no). Tutti gli stili musicali possono essere gustati nei vari club e addirittura durante gli spettacoli di strada.

4. Dubai, Emirati Arabi Uniti
Man mano che il sole lascia posto alla notte Dubai si trasforma in una città diversa. I locali e gli hotel si riempiono di locali e turisti che cercano di rilassarsi sorseggiando un buon drink. E’ la miglior occasione per conoscere gente nuova e stabilire contatti.

3. Buenos Aires, Argentina
Famosa per il tango, la città onora le sue tradizioni e la vita notturna non può essere più impressionante. In un viaggio nella capitale Argentina bisogna decidere se si intende dormire di giorno oppure di notte. Considerando la vasta scelta di locali e spettacoli notturni la scelta è piuttosto ardua. Anche in teatro spesso gli spettacoli difficilmente inizieranno prima di mezzanotte.

2. Montreal, Canada
La vita notturna a Montreal fa parte della tradizionale cultura della città. Ogni tipo di turista resterà positivamente sorpreso per l’intrattenimento offerto da Montreal attraverso musica, bar, locali fatti e pensati per ogni gusto.

1. Belgrado, Serbia
Questa piccola città è stata selezionata per essere al primo posto di questa lista per il suo particolare stile di vita notturno. Molto interessante per l’ampia scelta musicale che va dall’elettronica fino alla jazz. I locali sono divenuti famosi a livello mondiale negli ultimi anni. Prezzi accessibili e ambiente amichevole rendono questa città una buona meta turistica per chi ama godere del divertimento notturno.



Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 2 commenti

  1. Manca Amsterdam … non è una classifica veritiera

  2. Probabilmente ogni cittadino di qualche grande metropoli avrebbe da dire la sua. Sicuramente quelli che si divertono a Milano potrebbero dire che manca alla lista e così via…poi, sia chiaro, ognuno potrebbe divertirsi a proprio modo ma secondo i “canoni di divertimento” comuni le città maggiormente apprezzate sono queste 🙂

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!