Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Quali sono gli Zoo migliori del mondo? Eccoli!
Ti trovi in: Home » Curiosità e Misteri
Quali sono gli Zoo migliori del mondo? Eccoli!
Quali sono gli Zoo migliori del mondo? Eccoli!
Quali sono gli Zoo migliori del mondo? Eccoli!
Quali sono gli Zoo migliori del mondo? Eccoli!
Quali sono gli Zoo migliori del mondo? Eccoli!

State per partire ed amate la magia che gli zoo riescono ad offrire? Informatevi sullo zoo della città che visiterete; camminare tra gli animali assieme alla propria famiglia o comunque in compagnia, magari deliziando nel frattempo qualche buon pop-corn, è una delle cose alle quali anche i più grandi non possono rinunciare. Eccovi dunque i migliori zoo del mondo.

Zoo di Berlino, Germania.
E’ lo zoo più antico dell’intera Germania ed è stato fondato nel 1841. Famoso oggi per essere lo zoo con il maggior numero di specie ed infatti, ne può vantare più di 2000, tutte pronte ad essere ammirate. E’ anche uno degli zoo più visitati: 3.300.000 visite l’anno. Il parco offre grandi spazi verdi ed un incredibile acquario inaugurato nel 1913. Attraverso il sito web dello zoo è anche possibile consultare gli orari in cui gli animali mangiano per poter così godere di uno spettacolo diverso dal solito.

Zoo del Bronx, Stati Uniti
Uno zoo pittoresco in piena New York dove gli animali vivono in grandi spazi curati per essere identici ai propri habitat naturali. Una delle zone più belle è sicuramente la selva tropicale che permette di immergersi nel cuore del Congo ed ammirare gli orangotango. In questo zoo hanno realmente preso a cuore la qualità della vita di ogni singola specie animale facendo di tutto per riprodurre in modo fedele i loro habitat naturali. Le condizioni ottimali sono quindi garantite verso ogni forma di vita del parco.

Zoo di San Diego, Stati Uniti
Zoo famoso in tutto il mondo per una reputazione che è riuscito man mano a costruire fin dalla sua inaugurazione nel 1916. Oggigiorno conserva alcune delle ultime specie viventi di animali in via di estinzione. I visitatori più attenti riusciranno a riconoscere questi animali e sapranno mostrare loro il rispetto che meritano.
Le gabbie più moderne di questo zoo sono impressionanti, anche se al contrario quelle vecchie lasciano un po a desiderare essendo nel maggiore dei casi abbastanza piccole. A solo un’ora di viaggio in macchina non potrete evitare una visita al Wild Animal Park. Complemento ideale alla visita di questo fantastico zoo. Potrete qui rilassarvi e godere di un’intensa esperienza a contatto con la natura.



Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 2 commenti

  1. anche Anversa è bello (e antico).

  2. lo zoo di Fasano è molto bello.
    studendissimo è lo zoo di Praga vicino al castello di Troja.
    a maggio andrò alla zoo di Dublino poi dirò se merita

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!