Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Capodanno 2009-2010 a Dublino, in Irlanda
Ti trovi in: Home » Festività Varie » Capodanno
Capodanno 2009-2010 a Dublino, in Irlanda
Capodanno 2009-2010 a Dublino, in Irlanda
Capodanno 2009-2010 a Dublino, in Irlanda

Se state cercando un modo speciale per festeggiare Capodanno, potreste prendere in considerazione di trascorrerlo a Dublino, in Irlanda. Già dai primi giorni di Dicembre, la città si riempie di luci e colori, bellissimi alberi di Natale decorano le principali strade e ovunque potrete imbattervi in bambini vestiti da folletti o da babbo natale mentre magari cantano le classiche canzoni natalizie sul ciglio delle strade.

Dublino offre un’atmosfera davvero magica, i numerosi pub sono addobbati fin sopra i tetti di festoni color oro e argento, pronti ad organizzare feste di ogni tipo per la notte di capodanno. Se partite allo sbaraglio, la rivista settimanale “In Dublin” vi informerà di tuttii party e le feste a tema sparse per la città. La sera di capodanno, a Dublino, l’ideale è partire con una bella cena all’Irlandese per recarsi poi in uno dei tantissimi pub della capitale, nella famosissima zona di Temple Bar dove tutti si riversano, fino al lato nord del fiume Liffey nei pub più antichi frequentati solo da Irlandesi doc. La birra, magari una Guinness nera, diventerà la sovrana del vostro ultimo giorno dell’anno.

Verso le 11:30 ci si incontra tutti in piazza, sotto ChristChurch, tra migliaia di persone, musiche irlandesi, danze e follia per aspettare l’arrivo della mezzanotte annunciata dalle campane della chiesa. Dopo la mezzanotte la festa di capodanno continua, in uno dei tanti locali di Dublino, in base alla vostre preferenze. Locali a tema, party reggae, feste trendy e via discorrendo, la scelta è varia.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!