Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Capodanno 2009-2010 a New York City
Ti trovi in: Home » Festività Varie » Capodanno
Capodanno 2009-2010 a New York City
Capodanno 2009-2010 a New York City
Capodanno 2009-2010 a New York City

Una delle imperdibili mete negli Stati Uniti, si sà, è la città di New York, ma quale occasione migliore se non visitarla il giorno di Capodanno? In quel periodo la città è riccamente addobbata e offre ai visitatori uno spettacolo unico, a partire dall’albero di Natale del Rockfeller Center che quest’anno verrà acceso il 2 dicembre e rimarrà illuminato fino agli inizi di gennaio.

Proprio in occasione del Capodanno, il 31 dicembre, New York sarà animata dallo spettacolo della Ball Drop, la discesa della grande palla luccicante, in Times Square. La Ball Drop viene illuminata sin dal pomeriggio, poi alle 23.59 comincia a scendere lentamente per 60 secondi fino a celebrare, allo scoccare della mezzanotte, l’inizio del nuovo anno.

I punti migliori dai quali ammirare questo momento magico sono Broadway (tra la 43th e la 50th Street) e 7th Avenue (sino alla 59th). Ma gli spettacoli che la Grande Mela regalerà ai suoi abitanti e visitatori sono molti altri.

Dal 27 novembre 2009 al 3 gennaio 2010 al New York City Ballet si svolgerà “The Nutcracker” di Pyotr Ilyich Tchaikovsky con coreografie di George Balanchine.

Dall’11 novembre 2009 al 3 gennaio 2010 andrà in scena al WaMu Theater a Madison Square Garden “Wintuk“, una produzione del Cirque du Soleil. Molti altri sono gli appuntamenti che New York regala in vista del Capodanno, non resta altro da fare che programmare il proprio viaggio e andare alla scoperta delle bellezze di questa meravigliosa città.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!