Se vorreste progettare un bel viaggio per spezzare la routine quotidiana ma dovete fare i conti con il portafogli non disperate. Anche spendendo poco è possibile visitare mete turistiche all’estero di tutto rispetto. Proprio a tal proposito vogliamo oggi pubblicare una guida che vi aiuterà nella scelta. La guida tornerà utile specialmente a chi intende viaggiare con un budget ridotto, sta cercando un’avventura o più semplicemente non desidera spendere un patrimonio per le sue prossime vacanze.
Una delle destinazioni turistiche più economiche dell’Unione Europea. L’arrivo dell’euro non ha fortunatamente portato drastici incrementi dei prezzi e trasporti, alloggi e vitto risultano essere alla portata di qualsiasi viaggiatore.
E’ possibile acquistare pranzi e cene complete a prezzi davvero economici, ed in generale, la vita del viaggiatore risulterà essere meno costosa.
Sembrerebbe strano che una tra le più importanti capitali Europee mantenga un livello di vita poco costoso. E’ inoltre una delle città più interessanti e con più attrazioni turistiche da visitare.
Al momento è una destinazione turistica economica destinata a viaggiatori più avventurosi. La cittadina è davvero carina, con parchi, musei ed una grande varietà di attività molto economiche. Senza ombra di dubbio, la polizia ha una triste tendenza a cercare di estorcere denaro ai turisti e non è ben collegata attraverso compagnie aeree low cost.
Offre prezzi veramente economici e vanta un’interessante varietà di culture.
Una delle destinazioni turistiche più economiche dell’Europa Occidentale. Lisboa è stata da poco apprezzata dal turismo di massa e per questo motivo alloggio, trasporto e vitto sono ancora disponibili a buoni prezzi.
Sommando al difficile momento di crisi che sta colpendo la Grecia anche l’enorme valore culturale della nazione, il 2011 sarà un’ottima annata per approfittare della situazione e visitarla in lungo ed in largo.
Se siete alla ricerca di un posto in cui pernottare durante le vostre vacanze economiche in giro per l’Europa, ma preferite la comodità di un appartamento, provate a dare un’occhiata alle offerte proposte sul sito di Go with Oh
Tags: destinazioni turistiche • economiche • Europa • Itinerari
Autore: Girando il Mondo
Lascia un commento