Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Low Cost: Personale, servizi di bordo e catering
Ti trovi in: Home » Guide di Viaggio

Il personale di bordo sui voli LowCost è di numero ridotto rispetto ai tradizionali voli di linea, anche perché non sono inclusi servizi. Tra questi: non sono forniti giornali e riviste, snack, bevande e pasti, il che non produce eccessiva sporcizia da ripulire ad ogni atterraggio da parte degli addetti alla pulizia. Va da sé che i costi di gestione e manutenzione si riducono sempre più.

Al posto del catering si possono acquistare panini, snack, bevande fredde e calde. Oppure, in previsione di voler fare uno spuntino, potete portare con voi la colazione o il pranzo al sacco ed un giornale o un libro per ingannare il tempo se il volo dura qualche ora. Non sognatevi neppure la proiezione di un qualsiasi film.

Non esistono distinzioni tra classe Economy e Business, prima e seconda classe per intenderci; l’area dedicata ai passeggeri appartiene ad un’unica classe. Non dimenticate che i voli LowCost hanno tariffe ridotte al minimo, quindi vale sempre la regola d’oro, ovvero: massima flessibilità.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!