Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Vi considerate dei turisti o dei viaggiatori?
Ti trovi in: Home » Guide di Viaggio » Pianificare

Perché mai dovreste assaggiare un piatto di cui non avete mai sentito parlare o che non assaggerete mai più? Perché scegliere un mezzo di trasporto lento e scomodo quando potreste utilizzare il top? Perché mai usare un gabinetto alla turca quando potreste usare un comodo water? Perché mai noleggiare un’auto con la guida a destra quando potreste scegliere quella che guidate abitualmente?

Semplicemente per fare qualcosa che non avete mai fatto prima, per provare nuove esperienze, per immergervi di più nella cultura del posto che state visitando. Se vi ridurrete a fare ciò che fate abitualmente il vostro bagaglio culturale resterà sempre inalterato. Assaporare le differenze culinarie ed i piccoli problemi quotidiani che la gente del posto ogni giorno affronta potranno stimolare il vostro viaggio.



Tags:

Autore:

E' stato ricevuto un solo commento

  1. Preferisco assaggiare cose sconosciute, quindi mi considero un viaggiatore 🙂 Poi pazienza se fanno schifo, sempre meglio di mangiare fish and chips…

    [A Dublino però il cibo nazionale è proprio Fish and Chips! :D]

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!