Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
El Nido, paradiso terrestre nell’arcipelago Bacuit
Ti trovi in: Home » Itinerari di Viaggio » Asia » Filippine
El Nido, paradiso terrestre nell’arcipelago Bacuit
El Nido, paradiso terrestre nell’arcipelago Bacuit
El Nido, paradiso terrestre nell’arcipelago Bacuit
El Nido, paradiso terrestre nell’arcipelago Bacuit

Almeno una volta nella vita avrete pensato di trasferirvi su di un’isola deserta per vivere isolati dal resto del mondo ed allo stesso tempo sentirvi in paradiso. O sbaglio? Beh, se pensate ancora ad un posto cosi, sappiamo cosa fa per voi. El Nido. Per raggiungere El Nido bisogna amare il mare: la piccola isola si trova infatti nel centro dell’arcipelago di Bacuit, rintanata tra una baia piena di minuscoli atolli e meravigliose scogliere.

Le isole delle Filippine sono tutte di origine vulcanica, ragion per cui l’acqua è sempre calda e cristallina, i fondali pieni zeppi di pesci e coralli di impensabili colori, la sabbia bianchissima e la sabbia fine. Molti dei turisti affittano le piccole imbarcazioni dei pescatori locali per spostarsi da un’isola all’altra o magari per fare qualche immersione tra un picnic e l’altro.

Se vorrete vedere da vicino pesci e coralli potrete raggiungere le isole di Small Lagoon, Big Lagoon e la Secret Lagoon. Per i più avventurosi, una gita a Cathedral, dove passaggi per accedere alle grotte sono nascosti dietro pinnacoli di roccia vulcanica sarà perfetta. Per finire, le isole Mantiloc e Tapiutan Palilo Beach e la baia di Binagculang non hanno nulla da invidiare a qualunque altro paradiso terrestre.

Resort, cottages e bungalow pronti a soddisfare ogni esigenza dei visitatori popolano El Nido. Raggiungibile in barca, in autobus, in macchina, in aereo, ma tutti gli spostamenti sono gestiti da agenzie locali, come l’El Nido Boutique and Art Café, in cui uno staff particolarmente dinamico è in grado di risolvere ogni tipo di inconveniente.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!