Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Cosa vedere a Rodi, meravigliosa Grecia
Ti trovi in: Home » Itinerari di Viaggio » Europa » Grecia
Cosa vedere a Rodi, meravigliosa Grecia
Cosa vedere a Rodi, meravigliosa Grecia

Rodi è una di quelle isole greche che significa estate, durante la quale tutto è scintillio di sole, allegria per le strade, colori nei locali, trasparenza delle acque, bellezza della natura. Rodi è moderna e accogliente e pullula di vita e di persone, sia nelle strade cittadine sia sulle spiagge. Il comfort che potrete trovare in questa splendida località greca è paragonabile a quello dei migliori resort a livello europeo, senza dimenticare che le offerte low cost di certo qui non mancano!

Rodi è una meta giovanile e spensierata, ma che sa trasformarsi in un luogo dall’indiscusso fascino culturale se appena di distoglie lo sguardo dalla meraviglia che la natura offre sotto forma di sabbia e fondali del mare. Pittoresche ed affollate, le botteghe artigiane del centro storico saranno liete di mostrarvi i prodotti in vendita e farvi sentire partecipi di un antico e lungo procedimento che dura da secoli.

Il vecchio porto, Mandraki e i tre mulini in pietra risalenti ai Bizantini fanno da magico sfondo per le vostre foto ricordo, così come il Castello di San Nicola, il faro e la chiesetta intitolata all’omonimo santo. Se amate sfidare la sorte, la sera il posto giusto per voi è il Casinò dell’isola, tuttavia non dovete dimenticare che se preferite spettacoli di teatro, danza e musica avrete solo l’imbarazzo della scelta. Se ne avete l’occasione, non dimenticate di visitare il teatro di Tafro e la zona medioevale dell’isola, che vi lascerà piacevolmente stupiti per così tanto splendore.

Infine, ad agosto non tralasciate di partecipare alla Festa del Vino, in cui i produttori locali fanno assaggiare il meglio delle proprie cantine!



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!