Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Puerto Escondido, le migliori spiagge per fare Surf in Messico
Puerto Escondido, le migliori spiagge per fare Surf in Messico
Puerto Escondido, le migliori spiagge per fare Surf in Messico
Puerto Escondido, le migliori spiagge per fare Surf in Messico
Puerto Escondido, le migliori spiagge per fare Surf in Messico

Il Messico è famoso per le sue spiagge e per i famosi siti archeologici che possono essere visitati. Senza dubbio, sulla costa dell’Oceano Pacifico il mare non è calmo e senza onde come nella zona dei Caraibi. Qui le onde sono una vera e propria tentazione per i surfisti di tutto il mondo. Il Surf è uno sport con adepti in ogni angolo del pianeta. D’altro canto sfortunatamente, i posti in cui le condizioni sono favorevoli per la formazione di onde che permettono di praticare questo sport. Per questo motivo la costa pacifica del Messico è tanto valorizzata. Qui le onde sono ideali per fare surf senza trascurare il paesaggio di meravigliosa bellezza.

Puerto Escondido è un luogo visitato da milioni di turisti e viaggiatori ogni anno per praticare dell’ottimo surf. In questa zona è possibile trovare tre spiagge. Alcune di queste sono raccomandate solo per surfisti con molta esperienza sulle spalle ed infatti ogni anno, a causa delle correnti molto forti qualche incidente mortale può avere modo di verificarsi.

Questa zona è accessibile da Messico DF è da altre importanti città messicane. In ogni modo le distanze sono elevate ed il miglior modo per raggiungerle è un comodo bus e prepararsi per una preziosa e differente destinazione in Messico.

Puerto Escondido, che dopotutto non è così inaccessibile, vanta di infrastrutture alberghiere situate proprio difronte alle spiagge e alcuni ristoranti molto raccomandabili. Vengono inoltre offerti corsi di surf sulla spiaggia ed è possibile affittare una tavola proprio sul posto.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!