Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Las Vegas, non solo casinò!
Las Vegas, non solo casinò!
Las Vegas, non solo casinò!
Las Vegas, non solo casinò!

Las Vegas è una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada. Famosa per essere la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo. Probabilmente vi state domandando perché in una città situata nel mezzo del deserto si sono concentrati così tanti casinò. Provate a dare uno sguardo a questo articolo.

Per quel che riguarda gli amanti della musica, Las Vegas si conferma come gli stessi casinò del resto, come dei centri polifunzionali adatti ad ospitare concerti, musica, grandi eventi sportivi e quant’altro. Le strutture o meglio le vere e proprie arene sono l’ideale per coniugare relax e divertimento.

Tra le centinaia di hotel che sorgono a Las Vegas, l’Hard Rock Hotel & Casino è uno dei più conosciuti ed eleganti resort, situato a soli 2 isolati dal The Strip. Questo lussuoso hotel di Las Vegas si trova inoltre a soli 2.3 km dall’aeroporto internazionale McCarran e dispone di un grande Casinò, di 6 ristoranti, locali notturni, sala concerti e di alcuni fra i migliori negozi al di fuori dello Strip. Numerosi artisti famosi sono stati suoi ospiti e tanto per citarne alcuni Bon Jovi, Santana e Morrisey.

L’hotel dispone di una Spa, una spiaggia, diversi bar, clubs e addirittura di una piscina nella quale è possibile giocare a dadi e a blackjack! Invece il Mgm Grand, oltre ad avere un’arena in grado di ospitare eventi come Circle du Soleil e il solito casinò (potrebbe tornarvi utile ripassare le regole su una guida sui casinò non si sa mai) dispone di discoteche a tema anni ’70 con duemila metri quadri di superficie. Las Vegas, nonostante sia nel bel mezzo del deserto, offre anche numerosi campi da golf annoverati tra i migliori del mondo. Se siete amanti di telefilm come “Las Vegas“, non potrete assolutamente perdere lo spettacolo offerto dalle fontane dell’Hotel Bellagio.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!