Las Vegas è una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada. Famosa per essere la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo. Probabilmente vi state domandando perché in una città situata nel mezzo del deserto si sono concentrati così tanti casinò. Provate a dare uno sguardo a questo articolo.
Per quel che riguarda gli amanti della musica, Las Vegas si conferma come gli stessi casinò del resto, come dei centri polifunzionali adatti ad ospitare concerti, musica, grandi eventi sportivi e quant’altro. Le strutture o meglio le vere e proprie arene sono l’ideale per coniugare relax e divertimento.
Tra le centinaia di hotel che sorgono a Las Vegas, l’Hard Rock Hotel & Casino è uno dei più conosciuti ed eleganti resort, situato a soli 2 isolati dal The Strip. Questo lussuoso hotel di Las Vegas si trova inoltre a soli 2.3 km dall’aeroporto internazionale McCarran e dispone di un grande Casinò, di 6 ristoranti, locali notturni, sala concerti e di alcuni fra i migliori negozi al di fuori dello Strip. Numerosi artisti famosi sono stati suoi ospiti e tanto per citarne alcuni Bon Jovi, Santana e Morrisey.
L’hotel dispone di una Spa, una spiaggia, diversi bar, clubs e addirittura di una piscina nella quale è possibile giocare a dadi e a blackjack! Invece il Mgm Grand, oltre ad avere un’arena in grado di ospitare eventi come Circle du Soleil e il solito casinò (potrebbe tornarvi utile ripassare le regole su una guida sui casinò non si sa mai) dispone di discoteche a tema anni ’70 con duemila metri quadri di superficie. Las Vegas, nonostante sia nel bel mezzo del deserto, offre anche numerosi campi da golf annoverati tra i migliori del mondo. Se siete amanti di telefilm come “Las Vegas“, non potrete assolutamente perdere lo spettacolo offerto dalle fontane dell’Hotel Bellagio.
Tags: bellagio • casinò • hard rock • hotel • las vegas • Nevada
Autore: Girando il Mondo
Lascia un commento