Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Las Vegas, quando il gioco diventa “cheap”
Las Vegas, quando il gioco diventa “cheap”
Las Vegas, quando il gioco diventa “cheap”
Las Vegas, quando il gioco diventa “cheap”

La crisi economica ha aperto scenari che sarebbero sembrati insospettabili, anche dal punto di vista dei viaggiatori: mete considerate care si sono rivelate improvvisamente più economiche del previsto, ampliando le possibilità di concedersi vacanze in luoghi noti tipicamente per il lusso e lo sfarzo. Tra questi, vale la pena ricordarne un paio, come Londra e l’Inghilterra in generale, ma anche l’America. E perché no, Las Vegas, la capitale del “tutto è possibile”! Qui tutto è esagerazione, tutto ha dell’incredibile, dalle “mise” delle signore per strada, alle macchine che vedrete parcheggiate di fronte ad hotel semplicemente faraonici.

Poiché la stagione migliore per visitare la città è quella che va da marzo ad ottobre (durante l’inverno alcuni spettacoli non vengono rappresentati), vi trovate giusto in tempo per prenotare il prossimo biglietto aereo. Va bene, d’accordo, vi abbiamo convinti e siete atterrati a Las Vegas, cosa fare ora? Se amate giocare al tavolo verde difficilmente, qui, riuscirete ad allontanarvene, ma se puntare d’azzardo non prenderà tutto il vostro tempo, allora provate a mettere il naso fuori dalla città per dedicarvi a qualche escursione nel deserto che circonda questo gigantesco parco giochi per adulti.

Il paesaggio aspro e selvaggio vi conquisterà, così come non potranno lasciarvi indifferente i canyon e le vallate di rocce rosse, la Red Rock Canyon National Conservation Area a soli 30 chilometri dalla città. Rientrati, lasciatevi andare al divertimento notturno: avrete l’imbarazzo della scelta tra locali i cui nomi suonano Art Bar, Buffalo, Body English, Club Paradise, La Femme, Piranha, Pussycat Dolls Lounge e molti altri ancora.



Tags:

Autore:

E' stato ricevuto un solo commento

  1. Ho deciso: parto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!