Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Ponte del 2 Giugno a New York
Ponte del 2 Giugno a New York
Ponte del 2 Giugno a New York

Il 2 giugno, quest’anno, capita di mercoledì: questo vuol dire che chi desidera prendersi qualche giorno di relax potrà approfittare, come si dice, di un ponte lungo e magari di comprare il biglietto per un volo a lungo raggio. Una meta tra le più affascinanti è senza dubbio New York, una delle capitali del turismo mondiale.

Posti da vedere, in città, non mancano, tra i più classici annoveriamo sicuramente Times Square, Broadway, la Fifth e la Seventh Avenue, il Rockfeller Center, Central Park.

E come dimenticare la celeberrima Statua della Libertà? Certo, la fila per salire fin su potrebbe essere anche molto lunga, ma la vista e -soprattutto- la sensazione di aver visitato una delle icone mondiali della cultura occidentale, ripagherà ampiamente il tempo trascorso ad aspettare.

Inoltre, non è da trascurare il momento fortunato dal punto di vista finanziario, con un euro abbastanza forte rispetto al dollaro e quindi un cambio favorevole per gli europei che, ne siamo certi, torneranno in patria con le borse cariche di prodotti, dall’abbigliamento ai gadget.

Anzi, meglio viaggiare più leggeri all’andata e lasciare un bel po’ di spazio in valigia, perché uno dei problemi più frequenti al quale si assiste in aeroporto è proprio quello di tanti turisti alle prese con le eccedenze di bagaglio.

Se ne avete la possibilità, magari, potete anche prenotare un pacchetto tutto compreso volo + hotel, cavandovela con prezzi decisamente accettabili. Non è affatto vero che New York sia una città cara, o meglio, è facile trovare luoghi in cui soggiornare, pranzare, divertirsi, adatti a tutte le tasche.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!