Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Motoraduno mondiale Harley-Davidson a Termoli
Ti trovi in: Home » Motogiri

Prima dell’articolo volevo spendere due parole per quanto riguarda il Motoraduno Maremoto del 28 e 29 Settembre.
Vi avevo promesso che vi avrei aggiornato con il resoconto del raduno. Pensavate che mi fossi scordato eh ?
Beh è vero, me ne ero dimenticato, ma per un semplice motivo; di tutte le 11 edizioni svolte fino ad ora, questa è stata sicuramente quella meno riuscita. Vuoi per il tempo, vuoi per il periodo, vuoi per le ferie già utilizzate ad Agosto, questo motoraduno è stato snobbato alla grande ed erano presenti veramente poche moto. Chiuso l’off-topic; passiamo all’articolo.

Harley Davidson Logo

Harley-Davidson propone per il 5, 6 e 7 Ottobre 2007 un nuovo imperdibile appuntamento rivolto a tutti, Soci Harley Owners Group e non, appassionati e semplici curiosi.
Per questa tre giorni dedicata al mondo di Milwaukee, Termoli (CB) accoglierà per la prima volta, il 5° H.O.G.® Italian National Rally, evento Harley-Davidson alle porte del freddo.
La città molisana, inedita location nel calendario dei National Rallies, farà da splendida cornice all’evento, offrendo la vista di un promontorio sul quale sorge l’antico borgo marinaro ricco di storia, delimitato da un muraglione che cade a picco sul litorale.
La lunga spiaggia bianca che incontra il mare Adriatico, il calore dell’ospitalità termolese ed un’ottima offerta gastronomica accoglieranno i partecipanti.

Il programma del 5° H.O.G.® Italian National Rally prevede una vasta offerta di attività ed intrattenimenti, atti a soddisfare i palati dei bikers più esigenti.
Chi proprio non riesce a stare fermo potrà partecipare ai Tour Guidati nei meravigliosi scenari naturalistici della zona e per i più intraprendenti muniti di road-book, Self Guided Tours alla scoperta di un inedito Molise.
I “fedelissimi” della vita Rally, avranno l’opportunità di districarsi tra la Dealer Area dove acquistare accessori e abbigliamento ufficiale Harley-Davidson, la Vendors Area con bancarelle di ogni sorta e per i più golosi, stand gastronomici colmi di specialità culinarie.Per chi volesse avvicinarsi al mondo Harley-Davidson o approfondire la proprie attitudini motociclistiche, verrà proposta la partecipazione ai Demo Ride per testare in prima persona il piacere di guida del bicilindrico made in USA.
Non v’è modo migliore per sentire, capire e creare quel particolare feeling con il mezzo.
Come da tradizione Harley-Davidson, grande attenzione al pubblico femminile per il quale verrà allestita la Scuola Guida per Donne.

Alle neofite amazzoni verranno forniti i primi rudimenti di una guida a due ruote sicura e divertente, il tutto approfondito da nozioni tecniche teoriche e pratiche. La gamma Sportster, serie entry-level della gamma, adempierà perfettamente a questo scopo.Le tre giornate termolesi del 5° H.O.G.® Italian National Rally verranno inoltre scandite da importanti momenti di intrattenimento musicale. Di forte richiamo il concerto serale del sabato a cura del gruppo milaneseLe Vibrazioni”, espressione italiana della tradizione pop-rock votata rigorosamente ad esibizioni live.Ad accendere l’adrenalina dei presenti, il self made stuntman Craig Jones eseguirà le sue famose funamboliche esibizioni. Durante lo Stunt Show e il Night Stunt Show tra penne, stoppies, wheelies, “donut” e leggendari burn-out Craig metterà alla prova la versatilità e l’agilità dell’imponente bicilindrico.
Immancabili nel programma, i più classici momenti di spettacolo, come il Bike Show con l’esibizione delle “special” su base Harley-Davidson e la parata.
Informazioni sul 5° H.O.G.® Italian National Rally sono disponibili sul sito www.italianhogevents.it.

Fonte



Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 2 commenti

  1. alfredo detto renegeit

    ciao sono stato al motoraduno è stato fantastico dato la mia prima esperienza e grazie al mondo delle moto castom mi sono divertito tantissimo grazie termoli e a tutto lo staf ….alfredo da sannicandro garganico fg

  2. Ma come, sei già tornato a casa ?

    Oggi è la giornata più bella!! Sono arrivate un sacco di moto nuove, c’è stato il bike show nel borgo antico, le sempre più spettacolari acrobazie di Craig Jones e del suo compagno, questa sera ci saranno “Le Vibrazioni”.

    Prevedo anche un gran casino questa sera; poco prima che tornassi a casa un quarto d’ora fa, stavano strombazzando, sgommando, sgasando, facendo burnout….un disastro 😈

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!