Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Raduno Harley Davidson a Termoli. Secondo giorno
Ti trovi in: Home » Motogiri

Questa mattina, i miei amici ed io, ci siamo recati al porto in sella alle nostre moto. Speravamo di riuscire ad aggregarci agli harleyisti per il tour guidato, ma purtroppo siamo arrivati tardi ed erano già tutti pronti per la partenza. Lasciate le moto, abbiamo ripiegato per una più tranquilla camminata tra le nuove moto arrivate in nottata e i vari stand.

Stupendi “nuovi arrivi” popolavano il porto, un evento simile a Termoli non si era mai visto. Camminando, abbiamo notato che alcune tra le più belle Harley avevano un cartellino appeso al manubrio, sul quale c’era scritto che erano state invitate a partecipare al Bike Show che si sarebbe tenuto in Piazza Duomo, nel borgo antico, quello stesso pomeriggio.

1054

Alle 16 precise, anche noi eravamo in piazza per assistere alla mostra. C’era di tutto,la piccola piazza era stata riempita da ogni tipo di moto; si andava dalle Harley tradizionali alle Trike, da quelle “d’antiquariato” alle più sgargianti Custom. Alcune fotografie sono state pubblicate nella galleria fotografica del sito. Purtroppo non abbiamo potuto assistere alla premiazione in quanto le 17 erano ormai alle porte, e non potevamo assolutamente perderci l’esibizione del self-made stuntman Craig Jones, che si stava per svolgere nel piazzale del Porto.

Beh, fin quando non vedi cosa sono capace di fare lui ed il suo compagno Giapponese non riesci a renderti conto della loro bravura. E’ stata eseguita ogni tipo di acrobazia che potessi immaginare, roba che di certo non si vede ogni giorno. Ovviamente nella galleria fotografica e nel mio spazio youtube sono presenti foto e video dell’evento.

Non abbiamo praticamente finito di vedere lo spettacolo che sono iniziate le prove della band milanese “Le vibrazioni“. Il resto della serata l’abbiamo trascorso ascoltando la loro musica, bevendo e mangiando un ottimo panino. Purtroppo per noi, ci siamo persi l’esibizione vera datosi che dopo cena ha iniziato a piovere a dirotto e i miei amici non se la sono sentita di scendere nuovamente al porto. Beh, almeno la magra consolazione di aver assistito ai test pre-serali l’ho avuta…



Tags:

Autore:

E' stato ricevuto un solo commento

  1. ciao a tutti…qualcuno di voi saprebbe dirmi il modello della H-D arancione nella foto??? grazie

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!