Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Terminato il primo giorno del Motoraduno Harley
Ti trovi in: Home » Motogiri

Si accendono i motori, il rombo si fa assordante.
I fedelissimi delle Harley-Davidson, la moto di Milwaukee conosciuta in tutto il mondo, sono arrivati oggi a Termoli, ma si prevede che il “grosso” della ciurma arriverà nella mattinata di Sabato 6 Ottobre.

Da oggi 5 ottobre fino alle ore 15 di domenica 7, resteranno chiuse al traffico cittadino alcune strade della città termolese per consentire il regolare svolgimento dell’evento. Verranno interedette al traffico infatti viale Marinai d’Italia, via del Porto, via Carlo del Croix e corso F.lli Brigida.

922

Tante e varie le attrazioni dell’evento più grande mai ospitato in Molise. Sarà infatti possibile districarsi fra le varie zone del porto divise per l’occasione principalmente in 4 settori.

  • L’area destinata ai “Vendors & Dealer“, per acquistare e vendere ogni sorta di oggetto collegato ad una Harley-Davidson.
  • L’area recintata, dedicata al self-made stuntman Craig Jones che, come già fatto oggi, si esibirà in spettacolari “acrobazie” che faranno accapponare i capelli agli spettatori presenti.
  • L’area destinata al gentil sesso, dove è stata allestita una Scuola guida esclusivamente per loro, e per tutti i principianti che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di provare l’ebbrezza di un giro sulla Harley, ci sarà il Demo Ride, vale a dire la possibilità di testare in prima persona una delle moto.
  • Per terminare, l’ultima area, quella destinata al palco scenico sul quale si sono esibiti per tutto il pomeriggio dei bravissimi cantanti, e dove, Sabato 6 Ottobre si esibirà gratuitamente la band milanese “Le Vibrazioni“.

Come in ogni motoraduno che si rispetti, non è mancata la gara a chi “c’è l’ha più lungo“, trasformata per l’occasione a “chi fa più rumore” con la propria moto. Imponenti Harley hanno sfilato tra sgasate e burnout. Bellissimo. Domani pubblicherò nella galleria fotografica le fotografie scattate oggi. Per i video, vedrò se inserirli nel blog oppure nel mio spazio YouTube.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!