Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
8 Voli dirottati a Firenze a causa della nebbia
Ti trovi in: Home » News Viaggio

A causa della nebbia otto voli, quattro in arrivo e altrettanti in partenza, sono stati dirottati questa mattina, tra le 8 e le 9, all’aeroporto di Peretola a Firenze. I voli dirottati provenivano e sarebbero poi dovuti ripartire per Ginevra, Zurigo, Parigi e Francoforte. I voli, secondo quanto appreso dallo scalo, sono stati tutti dirottati a Bologna.

TRATTO A3 CHIUSO PER FRANA: L’Anas comunica che, a causa della nuova frana verificatasi ieri sera al km 266,300, resta chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Cosenza Sud e Rogliano. Dai sopralluoghi tecnici effettuati nella mattinata dall’Anas, risulta che il fenomeno presenta un fronte di frana complessivo di circa 300 m per un’altezza stimata in circa 40 m e ha comportato sversamento di materiale invadendo totalmente la carreggiata sud per circa 50 m. Già dalle prime ore di questa mattina sono operativi i mezzi dell’Anas per lo sgombero del materiale che si è depositato sul piano viabile. La chiusura totale del tratto autostradale si è resa necessaria per permettere le operazioni di svuotamento del fronte di frana. In quel tratto la carreggiata sud era stata già interdetta al traffico ed era in atto un costante e continuo monitoraggio da parte del personale Anas ed il transito veicolare veniva pilotato sulla carreggiata nord attraverso un senso unico alternato. Al momento non è possibile fare previsioni di riapertura.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!