Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Alitalia fornirà collegamenti diretti verso il Giappone!
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Dal 1 ottobre Alitalia sarà l’unica compagnia a offrire collegamenti diretti tra Italia e Giappone. Lo annuncia lo stesso vettore spiegando che saranno aumentati voli tra Roma e Tokyo e tra Milano e Tokyo, portando l’offerta a 18 frequenze settimanali tra i due Paesi. Dal 7 ottobre, infatti, saliranno da 3 a 4 le frequenze settimanali tra Milano e Tokyo, con l’introduzione di un nuovo volo che partirà alle 12.25 da Milano Malpensa e arriverà a Tokyo alle 17.55 (ora locale) del giorno successivo. Dal 2 novembre saliranno da 9 a 10 le frequenze tra Roma e Tokyo, con un nuovo volo che partirà da Roma alle 9.20 e arriverà alle 14.05 a Tokyo (ora locale) del giorno successivo.

Alitalia continuerà a operare anche i collegamenti tra Roma e Osaka con 4 frequenze settimanali. ”L’incremento dei voli tra Italia e Giappone – sottolinea Alitalia – risponde alla forte domanda di traffico di tipo turistico e di tipo business tra i due Paesi. I passeggeri che dal Giappone arrivano a Roma o a Milano con Alitalia potranno proseguire verso tutte le altre destinazioni in Italia e in Europa servite dal network della Compagnia”. Dal 1 ottobre tutte le rotte tra Italia e Giappone saranno operate con Boeing 777 da 291 posti.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!