Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Aumento dei costi per voli Ryanair
Ti trovi in: Home » News Viaggio

La compagnia aerea lowcost Irlandese, la Ryanair, che fino ad ora ha un po viziato i viaggiatori di tutta Europa, è sempre meno lowcost. La tariffa base media dei voli infatti, nei prossimi sei mesi subirà un incremento di circa il 10%, portando nelle casse della compagnia tra i 380 ed i 400 milioni di euro. L’ad di Ryanair Michael O’Leary, ha inoltre messo in guardia i viaggiatori che entro la prossima estate aumenterà anche il prezzo da pagare per imbarcare i bagagli.

L’aviolinea più grande d’Europa, nonostante un fatturato in ascesa pari a 2,18 miliardi di euro nei primi sei mesi dell’anno, ha visto aumentare nel secondo trimestre i suoi costi unitari del 17%. Ovvero quanto costa far volare un singolo passeggero. Un aumento dovuto a quanto pare a un incremento delle spese legate a staff, aeroporti e carburante. “E’ una cosa che non dovrebbe accadere quando si parla di Ryanair“, ha detto Andrew Lobbenberg, analista di Royal Bank of Scotland.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!