Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Barcellona si ribella: “stanchi dei turisti rumorosi”
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Con l’avvento dei voli lowcost, Barcellona è divenuta una tra le mete Europee maggiormente prese d’assalto dai turisti. Nella massa, sfortunatamente, molte persone maleducate che rendono impossibile la vita agli abitanti, specie nel Barrio Gotico. Un gruppo di residenti studi di non poter più dormire per le urla notturne degli “invasori” e di vedere porte di casa trasformate in orinatoi ha deciso di agire.

Sono stati quindi incollati in luoghi strategici del Barrio dei biglietti che annunciano in inglese cose tipo “This is not a toilet“, “Warning! Tourist Area” oppure, la più divertente che punta il dito contro gli italiani rumorosi “Hey, Pavarotti!“. Aperto anche un sito web sul quale si discute del problema e si cerca di far capire ai turisti che nel Barrio vive una specie in pericolo di estinzione, i residenti!



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!