Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Campagna promozionale di Lastminute.com
Ti trovi in: Home » News Viaggio

É già partita e durerà sino al 15 novembre l’ultima campagna promozionale di Lastminute.com. Per questa settimana, i voli disponibili sul portale, per qualsiasi destinazione e senza limiti di tempo sulle partenze, sono in vendita al netto delle spese d’agenzia. Lastminute lancia la sua nuova offerta di “sottocosto” escludendo, cioè, la piccola somma che di prassi viene aggiunta alla tariffa del biglietto. La campagna permette al cliente finale di risparmiare sino al 5 per cento sul costo complessivo di un volo acquistato via Internet.

La promozione “zero spese d’agenzia su tutti i voli” è un’altra delle iniziative che Lastminute.com ha messo in atto in esclusiva per la propria clientela“, dichiara Stefano Ravani, Italy Business to consumer Leader di lastminute.com. “Prenoti ora i tuoi voli a zero spese d’agenzia e parti quando vuoi: quale migliore occasione per viaggiare a prezzi imbattibili, anche in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata e delle festività di fine anno“. Da Mondointasca.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!