Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Cessato allarme a Ciampino per bagaglio incustodito
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Il terminal delle partenze dell’aeroporto romano di Ciampino è stato sgomberato intorno alle 8 di giovedì mattina per motivi di sicurezza dopo la scoperta di un bagaglio lasciato incustodito al terminal partenze. L’allarme, che aveva costretto le autorità locali a bloccare le operazioni di check-in, è cessato dopo che il bagaglio è stato fatto brillare dagli artificieri. All’interno non c’era nessun ordigno.

Passeggeri e loro accompagnatori sono stati tenuti all’esterno della struttura aeroportuale, mentre sono arrivati anche i vigili del fuoco e le ambulanze. Il terminal degli arrivi è sempre rimasto operativo. Da Ciampino partono molti voli lowcost, in particolare quelli della compagnia irlandese Ryanair. «Succede un paio di volte a settimana che ci siano situazioni del genere», ha detto il portavoce dell’Adr, la società di gestione aeroportuale., spiegando che per il momento l’episodio non dovrebbe provocare gravi ritardi ai voli: «Siamo ancora nei limiti della tollerabilità».



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!