Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Crociere da sogno. Sulla Celebrity Solstice, campi da golf
Ti trovi in: Home » News Viaggio
Crociere da sogno. Sulla Celebrity Solstice, campi da golf
Crociere da sogno. Sulla Celebrity Solstice, campi da golf
Crociere da sogno. Sulla Celebrity Solstice, campi da golf

La Celebrity Solstice, con partenza da Civitavecchia per crociere di dieci o undici giorni nel Mediterraneo, è una di quelle navi che non vi farà mancare nulla, nemmeno un prato di erba vera sul ponte di poppa per giocare splendide partite a golf. Nell’itinerario di questa nave le più belle baie e isole in Italia, Grecia e Turchia, con una sosta ad Istanbul. Per chi volesse trascorrere un paio di giorni in più, la Equinox, nave gemella, compirà lo stesso percorso fermando però una notte anche ad Alessandria d’Egitto.

Sono le ammiraglie della Celebrity Cruises, una delle compagnie della Royal Caribbean: navi da 2.850 passeggeri, destinate a chi cerca eleganza, cura dei dettagli e servizio superlativo. I 2 mila metri quadrati di prato verde, pari a 8,2 campi da tennis, sono un vero e proprio country club galleggiante, The Lawn Club. Per il presidente di Celebrity Cruises, Dan Hanrahan, un esempio di come “vogliamo celebrare e viziare i nostri ospiti con eleganza“.

Sulla Solstice ci sono anche dieci ristoranti. Alcuni sono stati progettati da Adam Tihany, il designer del Le Cirque di New York. Dalla sua matita nascono il Grand Epernay, un salone a due piani intitolato alla capitale dello champagne che, oltre a una selezione delle migliori bollicine francesi, offre i migliori vini del mondo in una torre di vetro, e il Tuscan Grille, dove i vini californiani della Napa Valley incontrano la cucina italiana. Naturalmente non mancano night club, casinò e bar per ogni gusto, un centro fitness e 19 negozi sparsi su tre ponti. E per le passeggere più esigenti anche un diamante esclusivo, con un taglio a 86 faccette, in vendita solo nella lussuosa Boutique C.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!