Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
E’ più semplice volare sulla luna che aprire Viterbo
Ti trovi in: Home » News Viaggio

O’Leary: “E’ più semplice volare sulla luna che aprire Viterbo“. Ancora un no, da parte di Michael O’Leary, al trasferimento dei voli di Ciampino a Viterbo. L’amministratore delegato di Ryanair, la compagnia lowcost irlandese con base operativa a Roma, si è mostrato ancora una volta irremovibile sulla questione Viterbo. E questa mattina ha dichiarato, coerentemente con la posizione assunta da mesi al riguardo, che “piuttosto che spostare voli a Viterbo Ryanair lascerà Roma“.

O’ Leary, del resto, non crede che lo scalo di Ciampino sia in pericolo. Meno che mai, è convinto della concreta possibilità della realizzazione di un aeroporto viterbese.

A Ciampino non c’è alcun problema di rumore – ha affermato, fiducioso, il manager irlandese -. Questa tesi sembra essere confermata dalle ultime dichiarazioni del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e dalla scelta di aprire nuove rotte dallo scalo low-cost capitolino“. “Non credo che Ciampino verrà chiuso” – ha detto, infine, O’Leary.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!