Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Hostess di Air France derubava passeggeri durante il sonno
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Approfittava del sonno dei passeggeri per derubarli, poi, con la sua solita gentilezza tornava ad assisterli fino all’atterraggio. La protagonista della vicenda è una hostess di Air France, arrestata dopo aver derubato i passeggeri di un volo diretto in Giappone, sottraendo loro i gioielli e i contanti che portavano nei bagagli a mano. La donna avrebbe agito indisturbata su 142 voli della compagnia francese.

La polizia era stata allertata a gennaio, dopo che cinque passeggeri di un volo diretto a Tokyo avevano perso l’equivalente di 4mila euro. Le indagini hanno permesso di incastrare la donna, una 47enne che, negli ultimi sei mesi, avrebbe alleggerito il bagaglio a mano dei viaggiatori in classe business su 142 voli della Air France.

La donna entrava in azione prevalentemente sulle lunghe tratte notturne, mentre i passeggeri dormivano. Nel bottino ci sono un orologio di valore, un anello, ma anche mazzette di banconote, carte di credito e libretti degli assegni. Fermata all’aeroporto parigino di Roissy Charles-de-Gaulle venerdì, di ritorno da Tokyo, la hostess ha ammesso di aver commesso furti su almeno 26 voli, spiegando di aver cominciato a derubare i passeggeri dal marzo del 2009 per “problemi economici”.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!