Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Nei voli intercontinentali arriva la classe Economy Comfort
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Dal primo dicembre di quest’anno, su tutti i voli intercontinentali verrà lanciata da KLM la nuova classe Economy Comfort in grado di offrire ulteriori dieci centimetri tra un sedile ed un altro per stendere le gambe, passando dagli attuali 79 ai più generosi 89. Gli schienali saranno reclinabili il doppio, fino a 116°, rispetto quelli normali. La qualità, come sempre, si paga ed il supplemento per un posto nella nuova zona Economy Comfort va dagli 80 euro per voli inferiori alle 9 ore a 150 euro per voli che superano tale soglia. Tuttavia, viene offerto gratuitamente ai possessori della carta Flying Blue Platinum Elite o a chi viaggia con un biglietto economy a tariffa piena.

Le altre categorie di viaggiatori potranno invece effettuare la prenotazione dal 1° dicembre solo online, e fino a 30 ore prima della partenza, sul sito della KLM alla sezione “Gestisci la mia prenotazione“. La nuova Economy Comfort offre su ogni volo da 34 a 40 posti nelle prime file della zona economy. I posti in Economy Comfort si possono prenotare anche all’aeroporto di Amsterdam Schiphol, agli apparecchi di check-in o di transfer self-service.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!