Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Scalo di Dusseldorf, easyJet si rafforza
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Sarà potenziata anche con un collegamento su Roma Fiumicino la presenza di easyJet allo scalo di Dusseldorf. A partire da Febbraio 2010 infatti, il vettore inaugurerà due collegamenti giornalieri aggiuntivi, il primo verso Roma ed il secondo su Londra Gatwick.

Saranno quindi 29 le nuove rotte che la compagnia aerea britannica easyJet inaugurerà nel corso della stagione invernale. “Questo ennesimo ampliamento della rete è uno step fondamentale per rafforzare la nostra presenza a Fiumicino” afferma Thomas Meister, marketing manager Italia “snodo cruciale di easyJet per il Sud Europa, non solo dal punto di vista leisure ma anche, e soprattutto, business“.

L’Italia è uno dei mercati più importanti per easyJet” afferma François Bacchetta, regional general manager per il Sud Europa di easyJet “Abbiamo scelto Thomas Meister per questo incarico perché fin dal suo ingresso tra le fila della compagnia ha dimostrato entusiasmo e competenza“.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!