Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Sciopero del personale. Cancellati 400 voli Iberia
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Cancellati tra oggi e domani circa 400 voli Iberia a causa delle due giornate di sciopero indetto dal personale di bordo della compagnia aerea spagnola. I sindacati che rappresentano il personale chiedono all’azienda il rinnovo del contratto di lavoro ed un aumento salariale del 4%. Secondo Iberia però, le richieste sarebbero incompatibili a causa della crisi che l’intero settore sta subendo ed il processo di fusione con British Airways.

Le richieste dei lavoratori quindi non potranno essere accolte. Una lista dei voli annullati è stata pubblicata sul sito della compagnia aerea, e comprende sia tratte nazionali che internazionali. Tra tutti, l’aeroporto più colpito è quello di Barajas.

Il sindacato ha già indetto altre due giornate di sciopero per il 10 e l’11 Novembre. Il braccio di ferro tra lavoratori e Iberia ha dunque inizio. Oggi il quotidiano britannico Financial Times scrive che Iberia, insieme a British Airways ed American Airlines potrebbe essere costretta a rinunciare ad alcuni slot per ottenere il semaforo verde dell’antitrust dell’Unione Europea ad una proposta di alleanza.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!