Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
USA: Falso allarme bomba su aereo US Airways
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Un aeroplano della US Airways, partito da New York e diretto nel Kentucky, ha cambiato rotta verso Filadelfia, in Pennsylvania, dopo un falso allarme bomba. Un passeggero è stato messo in allarme a causa dei filatteri, capsule di cuoio contenenti brani biblici dal Pentateuco, che gli Ebrei osservanti tengono legate al braccio sinistro e al capo durante la preghiera mattutina; il volo era partito dall’aeroporto Fiorello La Guardia di New York e sarebbe dovuto atterrare a Louisville, Kentucky.

Qualcuno nell’aereo ha interpretato l’oggetto come fosse una qualche sorta di ordigno”, ha affermato Christine O’Brien, una portavoce del dipartimento di polizia di Filadelfia. “Nessuno è stato arrestato o accusato di nulla“, ha aggiunto la O’Brien. “Il velivolo è atterrato senza alcun incidente, e i passeggeri insieme con il personale di volo sono stati portati fuori dall’aereo”, ha riferito un portavoce della compagnia US Airways.

L’incidente di oggi è solo l’ultimo di diversi falsi allarmi su voli statunitensi dal fallito attentato del 25 dicembre, nel quale un giovane nigeriano ha cercato di far esplodere una bomba situata nelle sue mutande, proprio mentre il suo aereo stava per atterrare a Detroit. L’ordigno non era esploso, e aveva solamente ustionato l’uomo, che era stato subito bloccato dagli altri passeggeri. Da allora, diversi voli sono stati dirottati per allarmi che si sono poi rivelati fasulli.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!