Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Viaggi nello spazio con la SpaceShipTwo
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Presentata ieri la navetta spaziale SpaceShipTwo della Virgin Galactic, proprietà del miliardario britannico Sir Richard Branson, la navetta spaziale commerciale nata per mandare in orbita i “turisti” pronti a sborsare la modica somma di 200.000 dollari. La navetta porterà due piloti e sei passeggeri, la società di Branson, già proprietaria di una compagnia aerea “terrestre”, ha già ricevuto prenotazioni da parte di 300 turisti spaziali, per un totale di 40 milioni di dollari.

I primi voli sono previsti per il 2010 e i primi voli commerciali fra 2011 e 2012. Gli esperti sono convinti che i voli nello spazio costituiranno la prossima generazione di voli commerciali. Per ora l’esperienza di un volo di circa 2 ore e mezza, partenza e atterraggio compresi costa circa 200.000 dollari una cifra non da tutti, ma speriamo in un futuro lowcost anche per un viaggio nello spazio.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!